Cracovia low cost a Marzo: volo a/r più 3 o 4 notti in ottima struttura centrale, a partire da 84 euro a persona!

L'OFFERTA SCADE TRA:

Offerta da 3 a 4 notti per Cracovia nel mese di Marzo, con ottimo appartamento centrale e volo a/r a partire da  84 euro a persona!

Si parte Milano (bgy), Palermo e Napoli!

Dettagli dell'offerta

La struttura da noi selezionata è il Primero Apartments Situato a Cracovia, vicino alla Basilica di Santa Maria, al Palazzo del Tessuto e alla Porta di San Floriano. Inoltre dista 1 km dal Palazzo del Tessuto e 750 m dalla Galeria Krakowska. 16 km dall’Aeroporto Internazionale Giovanni Paolo II di Cracovia-Balice, lo scalo più vicino.

Ogni unità è dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.

Ricordiamo qualora foste interessati a prenotare, di farlo il prima possibile perchè i prezzi potrebbero aumentare in poco tempo.

per la guida completa su come prenotare il volo e l’hotel , oppure il pacchetto volo+hotel 

DA MILANO (BGY) DAL 9 AL 12 MARZO:

Immagine del volo di andata e ritorno

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 40 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a  84 euro p.p

Altre date a disposizione:

Dal 15 al 18 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 61 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 42 euro p.p.

Dal 22 al 25 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 81 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 49 euro p.p.

DA PALERMO DAL 14 AL 17 MARZO:

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 59 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 56 euro p.p.

Altre date a disposizione:

Dal 21 al 24 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 48 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 54 euro p.p.

Dal 24 al 28 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 84 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 60 euro p.p.

DA NAPOLI DAL 2 AL 6 MARZO:

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 68 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 75 euro p.p.

Dal 13 al 16 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 62 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 68 euro p.p.

Dal 23 al 27 Marzo

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 81 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 75 euro p.p.

*queste offerte sono con una prenotazione per due persone, ricordiamo che per 3 o più persone i prezzi possono variare

NON HAI TROVATO LE DATE ADATTE A TE ?

per prenotare un volo alternativo

per prenotare un hotel alternativo

DIARIO DI VIAGGIO

Come arrivare dall’ aeroporto al centro:

L’aeroporto di Cracovia si chiama “Giovanni Paolo II”, è situato a circa 12 Km dal centro cittadino ed è ottimamente collegato ad esso sia attraverso i mezzi pubblici che quelli privati. Al Terminal 1 vengono effettuati tutti i voli internazionali mentre al numero 2 solo i voli domestici. La stazione ferroviaria dista circa 300 metri dal Terminal 1, è possibile percorrere tale distanza sia a piedi che gratuitamente a bordo dell’Airport Shuttle Bus. Quest’autobus parte regolarmente circa ogni 30 minuti fuori dal Terminal 1 (passa anche dal numero 2) e conduce fino alla stazione in pochissimi minuti. Il treno impiega circa 20 minuti ed il costo del biglietto è poco più di 1€. I Terminal 1 e 2 sono collegati alla stazione centrale di Cracovia mediante gli autobus n° 208 e 292 di giorno e dal n° 602 di notte. I primi due autobus impiegano circa 40 minuti (senza traffico) per percorrere l’intero percorso mentre il terzo circa 30 minuti ed effettuano numerose fermate intermedie, alcune di esse sono molto utili a coloro che devono andare ad ovest o a nord della Città Vecchia. Il costo del biglietto per una singola corsa è di 4 PLN (1€).

Su Cracovia

Ha tutto il fascino delle città dell’est Europa: una storia che affonda le radici nel tempo, un’atmosfera magica, un paesaggio colorato da caffè e bistrot. Elementi che coinvolgono il visitatore e gli fanno provare emozioni nuove, mai provate altrove. E’ sicuramente la città più bella della Polonia, per anni la sua capitale politica e culturale, con un patrimonio che rispecchia le correnti artistiche della cultura europea. E’ la metà turistica principale della Polonia, dove ogni anno arrivano oltre sette milioni di visitatori. Vengono a conoscere una città, un paese, un popolo, un modo diverso di vivere e lavorare. Un viaggio nel cuore dell’Europa non lascia mai indifferente il turista, che torna a casa arricchito nel cuore e innamorato di questa città, dove la semplicità delle cose, la bellezza del paesaggio, la convivialità dei luoghi sono aspetti preziosi da scoprire e conservare. Visitare Cracovia, città della regione storica  di Małopolska, è un viaggio nuovo ed emozionante. I giovani possono trascorrere indimenticabili serate nei locali della città vecchia, dove nel weekend il ritmo della notte coinvolge turisti e polacchi che insieme ballano e si divertono fino a mattina. Consigliata anche agli adulti, che apprezzeranno sicuramente gli aspetti e le atmosfere della storia recente dell’Europa centrale, ancora forti e indelebili a Cracovia come in tutta la Polonia.

Ricorda di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram, in modo da essere sempre al corrente delle nostre ricerche proposte sul sito. Organizzare il tuo viaggio dei sogni ad un prezzo così “comodo” non era mai stato così semplice! 

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + 7 =

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram