Estate 2021 a Zante! Una settimana in studios zona Laganas a partire da 197 euro a persona!

L'OFFERTA SCADE TRA:

Estate 2021 lowcost a Zante, una settimana in Studios centrale zona Laganas a partire da 197 euro a persona!

Dettagli dell'offerta

La struttura che abbiamo selezionato si trova a  9 km da Zante e a 50 metri dalla spiaggia di Agios Sostis, il Romantic Studios offre la connessione WiFi gratuita, un giardino, una terrazza e un parcheggio privato gratuito in loco.

Tutti i monolocali presentano un balcone, una terrazza, un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e utensili da cucina, una vista sul giardino e un bagno privato con doccia.

Sito a 9 km dall’aeroporto più vicino, quello di Dionysios Solomos, il Romantic Studios dista 1,8 km da Laganas e 12 km da Tsilivi.

 

Ricordiamo qualora foste interessati a prenotare, di farlo il prima possibile perchè i prezzi potrebbero aumentare in poco tempo.

per la guida completa su come prenotare il volo e l’hotel , oppure il pacchetto volo+hotel 

DA NAPOLI DAL 6 AL 13 LUGLIO:

Immagine del volo di andata e ritorno

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 55 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a  142 euro p.p

Altre date a disposizione:

Dal 13 al 20 Luglio

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 70 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 142 euro p.p.

Dal 20 al 27 Luglio

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 68 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 142 euro p.p.

DA ROMA DAL 1 AL 8 LUGLIO

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 65 euro p.p.

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 142 euro p.p.

Altre date a disposizione:

Dal 15 al 22 Luglio

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 106 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 142 euro p.p.

Dal 24 al 31 Luglio

Per prenotare il volo attraverso skyscanner.com a 122 euro p.p

Per prenotare l’hotel attraverso booking.com a 142 euro p.p.

*queste offerte sono con una prenotazione per due persone, ricordiamo che per 3 o più persone i prezzi possono variare

NON HAI TROVATO LE DATE ADATTE A TE ?

per prenotare un volo alternativo

per prenotare un hotel alternativo

DIARIO DI VIAGGIO

Come arrivare dall’ aeroporti al centro:

L’aeroporto di Zante è situato in una zona dell’isola facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti posti in essere attraverso autobus, taxi e transfer operati direttamente dalle strutture alberghiere. Gli autobus costituiscono il mezzo di trasporto più utilizzato dai turisti per raggiungere l’aeroporto di Zante e Laganas. I veicoli vengono messi a disposizione dal comune ed effettuano corse molto frequenti e vi è anche un servizio privato. I biglietti possono essere acquistati presso negozi, bar ed esercizi commerciali, costano generalmente un euro per viaggio ed è possibile sottoscrivere anche degli abbonamenti per beneficiare di prezzi più convenienti. Presso la stazione degli autobus è presente un ufficio in cui comprare i biglietti cumulativi o gli abbonamenti.

Su Zante

Zante è una meravigliosa isola della Grecia che si affaccia sul Mar Ionio, ricca di storia, di cultura e di bellezze naturalistiche. Non per niente è l’isola dove nacque un grande poeta italiano, Ugo Foscolo, che di quell’isola ebbe sempre nostalgia e a cui dedicò una celebre poesia, un sonetto: “A Zacinto“. Il capoluogo si chiama Zante, come l’isola, dai greci chiamato anche Chora. Qui si trova il porto principale, dove approdano i traghetti dei turisti. A Zante sono davvero molti e vari i luoghi da visitare: dalle spiagge meravigliose, su tutte la famosissima Spiaggia del Relitto, ai paesaggi naturalistici dell’entroterra, con le pianure a sud, il territorio montuoso a nord e la costa rocciosa a ovest verso il Mar Ionio aperto. Ambienti naturali vari e bellissimi, costellati di chiesette e piccoli monasteri tradizionali. Da non perdere è la visita al Parco nazionale marino di Zante, situato nella zona sudoccidentale dell’isola. Il parco comprende il il golfo di Laganas, gli isolotti di Marathonissi e Pelouso, sulla costa meridionale di Zante, e le isole Strofadi, due piccole isole situate a circa 30 miglia a sud di Zante. Il Parco nazionale marino è stato istituito per la protezione della tartaruga marina Caretta caretta, che in questa zona ha uno dei maggiori siti per la deposizione delle uova del Mediterraneo. Per visitare il Parco si possono noleggiare delle piccole imbarcazioni che non richiedono il possesso della patente nautica. A nord dell’isola Capo Skinari e le Grotte Blu,formazioni geologiche che si susseguono tra Agios Nikolaos e il faro di Capo Skinari. Nella costa ovest di Zante è da vedere il Fiordo di Porto Limnionas, a circa 7 chilometri da Agios Leon.Immancabile è poi la visita alla città e al porto della città di Zante alla chiesa di Agios Dionysios e a Piazza Solomos, dove si trova il cuore dello shopping. Se cercate la vita notturna, vi consigliamo Laganas, dove trovare tanti locali, discoteche e pub.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre proposte per non perdere neanche una delle offerte sul web? Ricorda di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram. Viaggiare e prenotare a prezzi “comodi” non è mai stato così semplice.

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram